Lo smart working (alias lavoro agile)

Spread the love

2024 – Anno del Cambiamento
Si è conclusa oggi la due giorni tra amministrazione e sindacati sul lavoro agile, meglio conosciuto come smart working e durante i lavori sono emerse diverse criticità che sono state ampiamente argomentate all’amministrazione rispetto alla bozza presentata (in allegato) ma alcune nostre osservazioni sono state accolte.
A breve dunque sarà diramata la circolare a tutti gli uffici  perché il Regolamento entrerà in vigore a partire dal prossimo 1 aprile e sino al 31 dicembre 2026 e gli accordi individuali con scadenza al 31 marzo 2025 potranno in automatico essere prorogati fino al 31 dicembre 2026.
Dobbiamo raggiungere il pieno senso di appartenenza alla nostra categoria se vogliamo avere voce in capitolo! E la continua confusione intorno a noi, che svolgiamo funzioni importantissime, non gioca a nostro vantaggio. Facciamo finire tutto questo altrimenti rimarremo sempre una minoranza che serve solo alle cause degli altri.

SIAMO TUTTI SPECIALI MA NON LO VOGLIONO RICONOSCERE
IL PERSONALE CIVILE NON PUÒ SUBIRE ANCORA QUESTA INSOPPORTABILE GESTIONE

Leggi il comunicato

04_FLASH-2024- lo smart working

2bozzaregolamento2024

⇓ inoltre…

Ti ricordiamo il nostro nuovo servizio “Parla con noi” mediante il quale puoi inviarci la tua segnalazione, la tua opinione, i tuoi suggerimenti per dar modo di affrontare al meglio le sfide e i muri che abbiamo davanti giornalmente.

CLICCA QUI
E ti invitiamo ad iscriverti al nostro canale Telegram cercandoci sulla piattaforma OPPURE molto più comodamente, cliccando sul link di accesso qui di seguito:
>>> ISCRIVITI al CANALE

Buona lettura!!

Comunicaci la tua situazione lavorativa
Autorizzazione Privacy

Comments are closed.