Siamo SPECIALI ma non lo vogliono riconoscere
2024 – Anno del Cambiamento
Le ultime novità legislative riguardanti il personale civile fanno tornare alla ribalta la nostra funzione peculiare, mai abbandonata ma non più riconosciuta dal 1997.
Ogni tanto, però, non possono fare a meno di usare lo strumento legislativo per restringere le prerogative e le libertà contrattuali in relazione ai nostri compiti di Istituto in questa Amministrazione, che, infatti, ha una legislazione speciale per tutto il personale (Poliziotti, Prefettizi, Vigili del fuoco…) tranne che per noi, dimostrando uno strabismo organizzativo e strutturale veramente da primato.
L’ultima novità a cui facciamo riferimento è contenuta nell’art. 18 del decreto-legge 2 marzo 2024 n. 19 che riportiamo….
⇒ (continua la lettura nel flash)
03_FLASH-2024- siamo speciali ma non lo vogliono riconoscere
⇓ inoltre…
Ti ricordiamo il nostro nuovo servizio “Parla con noi” mediante il quale puoi inviarci la tua segnalazione, la tua opinione, i tuoi suggerimenti per dar modo di affrontare al meglio le sfide e i muri che abbiamo davanti giornalmente.
CLICCA QUI
E ti invitiamo ad iscriverti al nostro canale Telegram cercandoci sulla piattaforma OPPURE molto più comodamente, cliccando sul link di accesso qui di seguito:
>>> ISCRIVITI al CANALE
Buona lettura!!