Progressioni tra le aree

Spread the love

2024 – Anno del Cambiamento

Con il Decreto ministeriale numero 1738 del 7 agosto 2024 pubblicato nel supplemento straordinario al Bollettino Ufficiale del personale numero 1/30bis del 7 agosto 2024, è stata indetta, ai sensi dell’art. 18, comma 6, del C.C.N.L. Comparto funzioni centrali 2019-2021, una procedura di progressione tra le aree per il passaggio di complessive 653 unità di personale, appartenenti ai ruoli dell’Amministrazione civile dell’interno, dall’area di appartenenza a quella immediatamente superiore e, precisamente, 403 passaggi dall’Area degli Assistenti all’Area dei Funzionari e 250 passaggi dall’Area degli Operatori all’Area degli Assistenti.

Sull’argomento abbiamo avuto modo di evidenziare alcuni punti critici nei nostri articoli passati ed in sede di trattativa per il Contratto Integrativo anche perchè non essendo state ancora previste unità di personale nell’area delle Elevate Professionalità, i posti messi a concorso sono veramente irrisori. Tutti gli articoli sono reperibili nel nostro sito.

Ecco il link per tutte le altre informazioni

Link al bando

Le domande di partecipazione alla procedura devono essere presentate, esclusivamente “on line”, nel termine perentorio di dieci giorni a decorrere dalle ore 12.00 del giorno 9 settembre 2024 con scadenza alle ore 12 del 19 settembre 2024.

Per accedere alla procedura informatizzata occorre collegarsi al sito http://intrapersciv.interno.it della rete intranet del Dipartimento seguendo le istruzioni contenute nella circolare numero 7/RU/2024 pubblicata nel sito del Dipartimento Politiche del personale.

allegato_a_progressioni_verticali_2024_credenziali__accesso

Dec_prog_tra_le_Aree_Firmato

allegato_a1_reset_della_password_dimenticata

allegato_a2_progressioni_verticali_2024_accesso_remoto_akamai

Circolare_n_7_RU_2024_Firmato

⇓ inoltre…

Ti ricordiamo il nostro nuovo servizio “Parla con noi” mediante il quale puoi inviarci la tua segnalazione, la tua opinione, i tuoi suggerimenti per dar modo di affrontare al meglio le sfide e i muri che abbiamo davanti giornalmente.

CLICCA QUI
E ti invitiamo ad iscriverti al nostro canale Telegram cercandoci sulla piattaforma OPPURE molto più comodamente, cliccando sul link di accesso qui di seguito:
>>> ISCRIVITI al CANALE

Buona lettura!!

Comunicaci la tua situazione lavorativa
Autorizzazione Privacy

Comments are closed.