Passaggi d’area ecco le graduatorie, ma anche tante delusioni
2024 – Anno del Cambiamento
Nell’aerea riservata della intranet del Ministero dell’Interno sono state pubblicate le graduatorie per i passaggi d’area.
Per rendere più agevole la consultazione, atteso il periodo natalizio che vede molti colleghi fuori dagli uffici per le ferie, pubblichiamo le graduatorie ed il decreto di approvazione.
Il Ministero ha anche precisato che:
“”I dipendenti che intendono produrre osservazioni sul provvedimento riguardante le graduatorie per le progressioni tra le aree, possono scrivere, per il tramite dell`ufficio di appartenenza, al Dipartimento per l’amministrazione generale, per le politiche del personale dell’amministrazione civile e per le risorse strumentali e finanziarie – Direzione Centrale per le politiche del personale dell’amministrazione civile – Ufficio II: Reclutamento, progressione e mobilità, all`indirizzo “pec risorseumane.personalecivile.prot@pec.interno.it”, specificando nell`oggetto PROGR_V_2024. Si avvisa che non verranno forniti chiarimenti per telefono.“”
In queste ore si registrano però diverse lamentele e delusioni da parte del personale che si trova collocato in graduatoria con un punteggio difforme da quello sperato..
[3]Decreto_Ministeriale_n._2847_del_20_dicembre_2024_
⇓ inoltre…
Con questa occasione approfittiamo per ricordarti del nostro nuovo servizio “Parla con noi” mediante il quale puoi inviarci la tua segnalazione, la tua opinione, i tuoi suggerimenti per dar modo di affrontare al meglio le sfide e i muri che abbiamo davanti giornalmente.
CLICCA QUI
E ti invitiamo ad iscriverti al nostro canale Telegram cercandoci sulla piattaforma OPPURE molto più comodamente, cliccando sul link di accesso qui di seguito:
>>> ISCRIVITI al CANALE
Buona lettura!!
Ricordati che puoi entrare nella nostra grande famiglia!
Come fare?
Semplice! Basta compilare il modulo allegato e inviarcelo corredato di copia del documento di identità e codice fiscale a interno@confintesafp.it e tesseramento@confintesafp.it