Tragedia nella Questura di Trieste

Spread the love

Non ci sono parole, lo sbigottimento è nello sguardo di tutti.

Il Personale Civile si unisce al dolore per la perdita dei due rappresentati dello Stato, due di noi, due con cui giornalmente si condividono obiettivi, preoccupazioni e attività lavorative.

Perdere la vita nell’espletamento del proprio dovere e separarsi dai propri familiari,per colpa di due balordi che rendono invivibile la vita della collettività,è assurdo, ma purtroppo è accaduto e, purtroppo una tragedia che si aggiunge alle altre che accadono sempre più spesso.

La Polizia di Stato perde due dei suoi tanti ragazzi impegnati quotidianamente nel delicato lavoro di prevenzione e contrasto della criminalità,per rendere più sicura la nostra società sempre più compromessa e confusa.

Ci si appella solitamente alla sicurezza sul lavoro, ma a quale sicurezza ci si può appellare se a perdere la vita sono due agenti impegnati a dare sicurezza?

Ora che è il momento del dolore e dello sgomento non c’è spazio per riflessioni di nessun genere, ci uniamo al pianto dei familiari per la perdita dei due ragazzi che avrebbero fatto ancora tanto per la nostra incolumità.

E’ con tale spirito che esprimiamo il nostro sincero cordoglio alle Famiglie, ai Colleghi, a tutto il Personale della Polizia di Stato e a quello Civile che opera nella Questura, per la grave e insostituibile perdita.

Il Coordinatore Nazionale
Enzo Di Lalla

FLASH 2019 N 21 Tragedia Trieste

Comments are closed.