SMART WORKING: L’AMMINISTRAZIONE TENTA IL PASSO INDIETRO, NOI DICIAMO NO!
2025 – Anno dell’Autenticità
SMART WORKING: L’AMMINISTRAZIONE TENTA IL PASSO INDIETRO, NOI DICIAMO NO!
L’incontro di oggi sullo Smart Working e Coworking si è concluso con un esito inaccettabile: nessuna delle nostre proposte per migliorare e rendere strutturale il lavoro agile è stata recepita.
Peggio ancora, l’Amministrazione ha avanzato ipotesi addirittura peggiorative rispetto alle condizioni attuali su numero di giorni, dotazioni informatiche e formazione a distanza. Un vero e proprio tentativo di tornare indietro!
Abbiamo ottenuto solo l’impegno (che vigileremo!) a emanare una circolare per prorogare gli accordi individuali in scadenza, nelle more di un nuovo accordo, come previsto dal regolamento di marzo 2024. Una misura tampone, assolutamente insufficiente.
La nostra posizione è stata chiara e ferma: NESSUN ACCORDO AL RIBASSO! Abbiamo ribadito tutte le nostre richieste per un lavoro agile che sia un’opportunità e non un regresso.
Questa chiusura su Smart Working e Coworking, così come le attese su Mobilità, Progressioni, Differenziali ed Elevate Professionalità, dimostra una cosa sola: serve più forza al tavolo delle trattative!
Su tutti questi fronti NOI VOGLIAMO IL MEGLIO PER TUTTA LA NOSTRA CATEGORIA! Ma la forza per pretenderlo e ottenerlo non cade dal cielo. Dipende dalla vostra partecipazione e dal vostro sostegno.
Le prossime elezioni RSU sono DECISIVE. Il vostro voto determinerà il peso che avremo per far valere le nostre (e vostre!) giuste rivendicazioni.
NON DELEGARE IL TUO FUTURO! SCEGLI CON IL TUO VOTO CONFINTESA FP
PER DARE FORZA AI TUOI DIRITTI!
Dillo a tutti i tuoi colleghi!
#UnitiPerIlNostroFuturo #ValorizzazioneDelPersonale #CarriereBloccate #ElevateProfessionalità
BOZZAREGOLAMENTOLAVOROAGILEproprosta27mar2025
⇓ inoltre…
Con questa occasione approfittiamo per ricordarti del nostro nuovo servizio “Parla con noi” mediante il quale puoi inviarci la tua segnalazione, la tua opinione, i tuoi suggerimenti per dar modo di affrontare al meglio le sfide e i muri che abbiamo davanti giornalmente.
Ricordati che puoi entrare nella nostra grande famiglia e scegliere di votare le liste di CONFINTESA FP per le RSU 2025 per un reale cambiamento!
Come fare per iscriversi?
Semplice! Basta compilare il modulo allegato e inviarcelo corredato di copia del documento di identità e codice fiscale a interno@confintesafp.it e tesseramento@confintesafp.it con una semplice email chiedendoci di essere contattato/a
modello-di-iscrizione-2025-Ministeri-e-Agenzie-Fiscali-QR
BROCHURE-RSU-2025-gennaio completa
E ti invitiamo anche ad iscriverti al nostro canale Telegram cercandoci sulla piattaforma OPPURE molto più comodamente, cliccando sul link di accesso qui di seguito:
>>> ISCRIVITI al CANALE
Buona lettura!!