Regolamento per la mobilità volontaria interna del personale

Spread the love

2024 – Anno del Cambiamento
Nella rete intranet del Ministero dell’Interno è stato pubblicato il regolamento per la mobilità volontaria all’interno dell’Amministrazione (http://intrapersciv.interno.it alla sezione Applicazioni/Sistema informativo del personale/Mobilità interna/Documenti/2024 – Regolamento per l’attuazione della mobilità interna) con le nuove disposizioni sui trasferimenti.

Sul tema abbiamo già evidenziato i punti di caduta (leggi qui) ma l’Amministrazione ha ritenuto, probabilmente forte della posizione di altri sindacati, di adottare comunque il regolamento, non curante dei “vecchi” e “nuovi” colleghi richiedenti l’assegnazione ad una sede diversa! (leggi qui)

Questo Ministero in cui non si tiene conto del personale, come crede di poter affrontare le sfide che giornalmente si propongono negli uffici centrali e periferici? Siamo al palo per tutto, a partire dal riconoscimento della nostra specialità per passare da un integrativo in cui, tra le altre cose, non si è voluto inserire né il welfare né le elevate professionalità e quindi i passaggi d’area per tutti in prima applicazione, un fondo risorse decentrate da ridere, incentivi tecnici da paura ed ora questo regolamento!

Ma i colleghi….dove sono?

Questo il nuovo regolamento:

regolamentomobilitàcompleto (1)

⇓ inoltre…

Ti ricordiamo il nostro nuovo servizio “Parla con noi” mediante il quale puoi inviarci la tua segnalazione, la tua opinione, i tuoi suggerimenti per dar modo di affrontare al meglio le sfide e i muri che abbiamo davanti giornalmente.

CLICCA QUI
E ti invitiamo ad iscriverti al nostro canale Telegram cercandoci sulla piattaforma OPPURE molto più comodamente, cliccando sul link di accesso qui di seguito:
>>> ISCRIVITI al CANALE

Buona lettura!!

Comunicaci la tua situazione lavorativa
Autorizzazione Privacy

Comments are closed.