Questione di soldi

Spread the love

2023 – Anno della Realizzazione

L’attenzione, quando si svolge un lavoro che non da grandi soddisfazioni personali, è sempre rivolta ai “soldi da prendere”: come, quando. quanti!

Ed è la volta dell’anticipo sugli aumenti contrattuali in tredicesima, dell’aumento dei fondi destinati al FRD, e dei “favolosi” differenziali stipendiali, o passaggi economici che dir si voglia.

E così si susseguono noticine che annunciano “buone notizie” attribuite alle solite sigle che si vantano, o fanno intendere, di aver raggiunto il massimo deli risultati, con dedizione e passione, solo per tutti noi, per il bene di tutti colleghi.

per vedere come stanno le cose, continua la lettura nel comunicato:

FLASH 17 2023 – Questione di soldi

Ti ricordiamo il nostro nuovo servizio “Parla con noi” mediante il quale puoi inviarci la tua segnalazione, la tua opinione, i tuoi suggerimenti per dar modo di affrontare al meglio le sfide e i muri che abbiamo davanti giornalmente.

CLICCA QUI
E ti invitiamo ad iscriverti al nostro canale Telegram cercandoci sulla piattaforma OPPURE molto più comodamente, cliccando sul link di accesso qui di seguito:
>>> ISCRIVITI al CANALE

Buona lettura!!

Comunicaci la tua situazione lavorativa
Autorizzazione Privacy

One Response to “Questione di soldi

  • Elisabetta
    11 mesi ago

    Attendo da tanto un passaggio fra aree…. Perché non succede? Quanti anni dall’ultimo? In possesso di laurea magistrale….