I SOLDI SEGUONO LA CORRENTE

Spread the love

Nella giornata di oggi 18 novembre 2013 le OO.SS. di Polizia e il Dipartimento di PS si incontreranno per definire lo schema di decreto interministeriale per la corresponsione di indennità da parte di Poste Italiane S.p.A. in favore del personale impiegato nei servizi ed attività di supporto.

Stanno decidendo se e come escludere il personale contrattualizzato dell’Amministrazione civile dell’Interno dalla spartizione di indennità, seppur minime,  che Poste ed altri operatori riconoscono per l’apporto alle loro funzionalità.

Il solito spirito di Amministrazione e unitarietà di obiettivi di cui da sempre rivendichiamo l’abbandono e divenuto oramai indispensabile recuperare per correggere lo stato delle differenti condizioni tra categorie di personale del Ministero dell’Interno.

Avevamo richiesto, anche per questo, di cominciare ad evitare inutili distinguo e prevedere la distribuzione di tali indennità anche ai nostri colleghi. La mortificazione professionale passa anche dalla disparità economica, almeno per coloro che svolgono servizi e mansioni equivalenti.

A quanto pare lo spirito di “Corpo” continua a prevalere.

MIN.INTERNO - Indennita postale

Ugl-INTESA – Flash 2013 n 35 – PS- I soldi seguono la corrente

Comments are closed.