Coworking e Smart Working: Confintesa FP in prima linea per i diritti dei lavoratori

Spread the love

2025 – Anno dell’Autenticità

L’incontro del 11 febbraio con l’Amministrazione ha segnato un importante passo avanti nella battaglia per il riconoscimento dei diritti dei lavoratori. La fase sperimentale del coworking ha dato risultati positivi, aprendo la strada a nuove opportunità per tutti i dipendenti.

Confintesa FP e le altre sigle sindacali firmatarie del CCNL funzioni centrali hanno ottenuto un primo importante risultato: l’Amministrazione ha riconosciuto il valore del coworking e si è impegnata a estenderlo a tutti i dipendenti.

Il 6 marzo saremo nuovamente al tavolo di confronto per discutere la bozza del nuovo regolamento smart working e coworking. Confintesa FP sarà presente per garantire che:

  • Tutti i dipendenti abbiano pari accesso a questi istituti, senza discriminazioni.
  • Il regolamento sia in linea con le nuove disposizioni del CCNL funzioni centrali, ovvero che tenga conto delle esigenze di tutti i lavoratori.

Continueremo a vigilare attentamente sull’evolversi della situazione, pronti a dare battaglia per difendere i diritti di tutti i lavoratori.

#UnitiPerIlNostroFuturo #ValorizzazioneDelPersonale #CarriereBloccate #ElevateProfessionalità

⇓ inoltre…

Con questa occasione approfittiamo per ricordarti del nostro nuovo servizio “Parla con noi” mediante il quale puoi inviarci la tua segnalazione, la tua opinione, i tuoi suggerimenti per dar modo di affrontare al meglio le sfide e i muri che abbiamo davanti giornalmente.

Comunicaci la tua situazione lavorativa
Autorizzazione Privacy

Ricordati che puoi entrare nella nostra grande famiglia e candidarti con noi per le RSU 2025!
Come fare?
Semplice! Basta compilare il modulo allegato e inviarcelo corredato di copia del documento di identità e codice fiscale a interno@confintesafp.it e tesseramento@confintesafp.it con una semplice email chiedendoci di essere contattato/a

modello-di-iscrizione-2025-Ministeri-e-Agenzie-Fiscali-QR

BROCHURE-RSU-2025-gennaio completa

E ti invitiamo anche ad iscriverti al nostro canale Telegram cercandoci sulla piattaforma OPPURE molto più comodamente, cliccando sul link di accesso qui di seguito:
>>> ISCRIVITI al CANALE

Buona lettura!!

Rispondi