BUONI PASTO. Basta: ciascuno si prenda le proprie responsabilità

Spread the love

 

Confintesa F.P. parte attiva per spronare l’Amministrazione a darsi una mossa

Ogni volta che si parla di qualcosa che interessa il personale del ruolo dell’Amministrazione Civile dell’Interno c’è qualche problema! Anche la cosa più lineare, tipo i buoni pasto, appare come una strada in salita!

È da giorni che la nostra organizzazione sindacale si sta facendo parte attiva nella vicenda dei buoni pasto affinché anche l’Amministrazione si dia una mossa!

E ci viene spontaneo pensare: già con 7 euro a malapena ci prendi un misero panino, se poi non si riesce nemmeno a spendere il buono pasto, perché non ci viene dato l’importo del loro valore insieme allo stipendio? Almeno potremo comprare quel panino al supermercato a prezzo sicuramente concorrenziale rispetto ai bar!

Questa la nota dell’amministrazione sulla situazione.

 

Ora abbiamo l’opportunità di farci parte attiva perché le cose cambino davvero. Al Ministero dell’Interno, prima di tutto, perché è casa nostra, perché nei vari uffici, in tutta Italia, ci passiamo ben tre quarti di vita!

 Raccogli il nostro invito, candidati con Confintesa F.P. dar dare nuova vitalità alle RSU e fare, insieme, la differenza!

 

Flash 8 del 2018 buoni pasto

 

Comments are closed.