Assunzioni, a che punto siamo

Spread the love

2023 – Anno della Realizzazione

Stanno arrivando in queste ore le PEC di assegnazione, al Ministero dell’Interno, degli assistenti amministrativi primo scorrimento per un totale di 484 posti anziché 756 come previsti dal bando.

I vincitori del concorso Ripam a 2293 posti assistenti (varie qualifiche) prenderanno servizio il 20.11.23 per il profilo economico e 13.12.23 per il profilo amministrativo.

Per gli assistenti informatici dello scorrimento la procedura è arrivata alla scelta sede da parte degli interessati.

Riguardo ai funzionari al momento non ci sono novità. Per questo è stata inviata una nota all’Amministrazione per conoscere i motivi di tale silenzio.

Inoltre, giungono notizie circa la imminente pubblicazione dei bandi per l’assunzione di personale tramite le agenzie interinali per la copertura di posti nella qualifica di assistente amministrativo presso il Ministero dell’Interno, per un periodo di sette mesi.

Coordinamento Interno scorrimento ripam funzionari

Ti ricordiamo il nostro nuovo servizio “Parla con noi” mediante il quale puoi inviarci la tua segnalazione, la tua opinione, i tuoi suggerimenti per dar modo di affrontare al meglio le sfide e i muri che abbiamo davanti giornalmente.

CLICCA QUI

One Response to “Assunzioni, a che punto siamo

  • Davide
    10 mesi ago

    Si hanno notizie per quanto riguarda scorrimenti della graduatoria assistenti amministrativi oltre la posizione 6.501?